UN TROFEO CAR IS OVER TUTTO AL FEMMINILE

· · · · · | News | Nessun commento su UN TROFEO CAR IS OVER TUTTO AL FEMMINILE

car is overAbbiategrasso, 8 settembre 2018, 2° Gran Premio Car is Over.

Percorso molto veloce, quattro curve non difficili, strada bella larga, con l’arrivo in fondo ad un lungo rettilineo per una volata di pura potenza!

La durata della gara è di 15 minuti più tre giri.

Pronti, Via! Noi ragazze partiamo, non siamo in tante; gara non troppo movimentata, qualche scatto fatto per rompere un po’ il gruppetto e per stancare le atlete più veloci. 

Dopo qualche allungo da parte di Letizia Galvani e mio il gruppo rimane sempre compatto. Finiti i 15 minuti quando mancano solo tre giri al termine, prova a sorprendere il gruppo l’atleta della Rauler, Martina Biolo; nulla da fare essendo un percorso molto veloce non particolarmente tecnico; era difficile staccarsi dal gruppo e arrivare da sole.

Suona la campana, la velocità è sempre molto alta e il gruppo compatto, viene lanciata una lunga volata vinta dalla campionessa italiana in carica Paola Panzeri, secondo posto per Jasmine Dotti, terzo per Martina Biolo e io purtroppo solo quarta per un mio errore di non aver montato il rapporto adoto a questa percorso troppo veloce. 

Siamo tutte ragazze agguerrite e forti! Non è da tutte praticare uno sport così! Spero tanto che tra le ragazze si diffonda sempre di più, di quello che lo è già, questa bellissima attività che è correre con lo scatto fisso, perché non abbiamo niente in meno degli uomini!

Complimenti a tutte per la gara e soprattutto a Giancarlo Nolli per l’organizzazione da parte della mia squadra Car is Over!!

Di Arianna Coltro

Pic: Andrea Peroncini


No Comments

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.