TOO FAST TO LIVE, TOO YOUNG TO DIE

No Tags | News

Domenica 2 aprile, presso la Santeria Social Club di Milano in Via Toscana 31, CRITERIUM ITALIA presenterà il trofeo organizzato per il 2017.

Sono ufficialmente otto le città Italiane dove verranno disputate le gare dedicate unicamente a bici a scatto fisso.

Si chiamano Criterium Fixed, si partecipa con bici senza freni e con trazione diretta alla trasmissione. Gli atleti in gara si sfideranno fianco a fianco in un duello all’ultimo colpo di pedale, sfiorando velocità attorno ai sessanta all’ora e percorrendo le curve al limite della tenuta di strada.

 

Nell’occasione verranno presentati i Team Italiani che prenderanno parte alla Challenge Nazionale e alle molteplici prove organizzate in tutto il mondo.

Attualmente il movimento è in continua e costante crescita agonistica e d’immagine.

Le squadre, provenienti da tutto lo stivale, avranno la possibilità di salire sul palco presentando al pubblico ogni singolo atleta, le biciclette che verranno utilizzate dal Team, e gli obbiettivi prefissati per la stagione 2017. Verrà inoltre scattata una foto a tutto il Team presente, ed una ad ogni atleta, così da aggiornare le schede d’archivio di C.I.

 

Maurizio Ridolfo aka Rido, storico presentatore della scena Rap Italiana sarà sul palco per intervistare i protagonisti che si alterneranno.

La selezione musicale sarà curata da Dj Melly (Eleonora Mele).

 

Vi aspettiamo dalle 15:00, per assistere assieme alle battute finali del Giro delle Fiandre, dove potrete scommettere sui possibili tre vincitori.

I premi saranno offerti da C.I. e da Santeria Social Club.

 

Dopo la presentazione aperitivo e musica live.

 


No Comments

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.